Targa premio Audi

UN RICONOSCIMENTO PER L'APERTURA DI UN NUOVO SHOWROOM

Conferire più capillarità al network Audi attraverso l’apertura di nuovi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano.

Come?

Grazie al coraggio e all’intraprendenza di quegli imprenditori che, sfidando l’incertezza dei tempi che corrono, hanno sposato il marchio tedesco e aperto il proprio salone, seguendo scrupolosamente tutte le linee guida dettate da casa madre, nel pieno rispetto della corporate identity.

A tal proposito, per riconoscere questo ambizioso traguardo, Audi ha deciso di premiare tutti i concessionari che hanno abbracciato questa sfida, durante l’evento di inaugurazione di ogni singolo showroom.

IL NOSTRO CONTRIBUTO

Ed è proprio qui che siamo entrati in gioco noi di Absolute, coniugando artigianalmente diverse tipologie di materiali per la realizzazione di una targa di riconoscimento, ispirata nei minimi particolari all’architettura esterna delle concessionarie nonché alla griglia presente sul paraurti anteriore delle rispettive autovetture.

Il premio, di forma rettangolare, è custodito all’interno di un apposito cofanetto, ed è caratterizzato dai seguenti dettagli:

  • fondo di colore nero in legno laccato;
  • copertura di colore argento in metallo satinato (tagliato al laser e ripiegato);
  • interno di colore rosso in plexiglass;
  • personalizzazione stampata su un supporto di plexiglass trasparente;
  • logo Audi a rilievo.